WJJC ITALY

La nostra organizzazione nazionale è completamente dedita allo studio e allo sviluppo del Ju-Jitsu e del Ko-Budo, sia in ambito sportivo che professionale.

La Wjjc Italy rappresenta ufficialmente sul nostro territorio l’organizzazione internazionale World Ju-Jitsu Corporation, che ha sede nel Regno Unito nella City di Londra; mentre l’Headquarter è in Italia, a Firenze.

La Wjjc è divisa in diversi dipartimenti e per settori, compreso quello dedicato alla formazione professionale per corpi di polizia, forze armate e professionisti della siurezza, denominato STS – Special Training Service, gestito dalla nostra agenzia accreditata dalla Regione Toscana e certificata dall’ente di certificazione norvegese DNV (Det Norske Veritas) con sistema di gestione di qualità UNI EN ISO 9001:2008 Accredia. 

I programmi tecnici Wjjc si dividono in: Junior Ju-Jitsu, Senior Ju-Jitsu, Senior Ko-Budo, Women Ju-Jitsu Dep., Fight Jitsu, STS. 

Il fondatore di World Ju-Jitsu Corporation è Adriano Busà esperto internazionale in Ju-Jitsu e in tecniche specifiche per corpi di polizia e forze armate.

Lo stile del Ju-Jitsu WJJC è profondamente radicato al Ju-Jitsu in stile inglese tradizionale, il nostro metodo si arricchisce di una costante ricerca.
Come conseguenza di un costante aggiornamento, lo stile WJJC è adatto per affrontare le esigenze della vita urbana moderna.
Potrete sperimentare la componente professionale e militare del nostro Ju-Jitsu, che si mostra come uno stile di strada, dimostrando di essere estremamente moderno ed efficace.