WJJC ITALY

19030323 1378710552164977 4887522766665877457 n 1


World Ju-Jitsu Corporation - BRUXELLES, BELGIO - 23-30 Settembre 2017

La World Ju-Jitsu Corporation, rappresentata dal suo fondatore Shodai Soke Adriano Busà, è orgogliosa di annunciare che dal 23 al 30 settembre 2017, è stata ufficialmente invitata da EurEthics/Etsia, partner ufficiale della "House of Sport", per la partecipazione agli eventi che si svolgeranno a Bruxelles in occasione dell'"European Week of Sport", organizzato dalla Commissione Europea.
Tali eventi riguardano i temi fondamentali dell'educazione attraverso lo sport e la formazione di alto livello nelle arti marziali, tra le quali il Ju-Jitsu svolge una parte importante.
Gli eventi, che si svolgeranno a Bruxelles, si terranno al “Martial Art Centre of the European Commission - Cesam” e proseguiranno con seminari e conferenze su arti marziali, dove saremo presenti come ospiti di onore per il settore Ju-Jitsu.
Il nostro Shodai Soke Adriano Busà sarà accompagnato all'evento da alcune delle sue migliori cinture nere.
Sarà un grande onore e soddisfazione per la World Ju-Jitsu Corporation rappresentare il Ju-Jitsu per la EurEthics Training Academy, organismo accreditato dalla Commissione Europea di Bruxelles e rappresentato dal suo Presidente Prof. Giovanni Gordiani, a cui vanno i nostri ringraziamenti.
La WJJC, che da sempre si preoccupa per l'etica nel Ju-Jitsu, garantirà gli standard europei ad alto livello etico, insieme alle sue capacità tecniche ed educative.