WJJC ITALY

received 409196173136621Nuova Sede!

La prima accademia di ju-jitsu della World Ju-Jitsu Corporation Italy a Firenze, ha trovato una nuova sede trasferendosi presso la "Renny Firenze" in Via Francesco Baracca, 1F, zona Piazza Puccini a poca distanza dal Polo Universitario di Novoli, al Teatro Puccini e Porta al Prato.
Un luogo di integrazione in cui sentirsi a casa e svolgere molteplici attività sportive e culturali un centro polifunzionale un laboratorio creativo dove esperienze, e progetti si incontrano, dove le persone trovano disponibilità di spazi, di strumenti e di espressione.
Il centro ha a disposizione:- 3 ampie sale climatizzate- Parquet e specchi- Spogliatoi con docce e armadietti- Bar - Parcheggio


A partire quindi dal 2 Settembre 2019 con l'inizio della nuova stagione sportiva, ospiterà i corsi di:
- Ju-Jitsu per adulti e bambini- Fight Ju-Jitsu (combattimento) per adulti e bambini- Ko-Budo (armi tradizionali giapponesi)- Difesa Personale per tutti.
Tutti i corsi sono presieduti dallo Shihan Giovanni Legato, Direttore Tecnico Nazionale - Wjjc Italy e fondatore nel 2010 della Ju-Jitsu Academy Firenze, punto di riferimento in città dei corsi di Arti Marziali, Ju-Jitsu e Difesa Personale.


La sala dedicata è funzionale a un corso di arti marziali ed è dotata di oltre 100 mq di tatami.


Indirizzo: Via Francesco Baracca, 1F50127 - FIRENZE


LE ISCRIZIONI SONO APERTE!
PER ULTERIORI INFORMAZIONI:

cell 347 7820462

http://www.jujitsu-firenze.net/ita/contatto.html
Maestro: Giovanni Legato 6th Dan - Senior Technical Officer


©World Ju-Jitsu Corporation Italy - 2019 - Tutti i diritti sono riservati.