WJJC ITALY

Attenzione
  • JFolder: :files: Il percorso non è una cartella. Percorso: [ROOT]/images/sedi_wjjc_italy_firenze_budokan
Avviso
  • There was a problem rendering your image gallery. Please make sure that the folder you are using in the Simple Image Gallery plugin tags exists and contains valid image files. The plugin could not locate the folder:

budokan 005Nuovo corso Ju-Jitsu a Firenze

La World Ju-Jitsu Corporation Italy - Wjjc Firenze è lieta di comunicare che è stato raggiunto un importante accordo per una nuova collaborazione con il Centro Studi Arti Marziali" Budokan" Firenze.

Titolare dei corsi sarà il Sensei Jong Kwon Rigatti 2nd Dan, che a partire dal 3 settembre 2019, presiederà il corso di ju-jitsu nei giorni martedì e giovedì dalle ore 18:00 alle 19:00.

Il Centro di Arti Marziali e Cultura Tradizionale Budokan nasce nel 1989 dal celebre Kodokan di Firenze, una delle più antiche e famose scuole italiane, primo pioneristico centro del Karate nel nostro paese, e fucina di numerosi campioni e maestri di Arti Marziali.

Il Budokan viene inaugurato da una visita del Maestro Hiroshi Shirai, che lo definisce : "la più bella palestra del mondo…".

Intorno al Maestro Stefano Agostini, creatore del Centro, si radunano presto alcuni dei migliori Istruttori Italiani, che ne condividono il sogno di fare del Budokan il migliore centro di Arti Marziali e sport da combattimento d'Italia.

Il Centro di Arti Marziali e Cultura Tradizionale Budokan nasce nel 1989 dal celebre Kodokan di Firenze, una delle più antiche e famose scuole italiane, primo pioneristico centro del Karate nel nostro paese, e fucina di numerosi campioni e maestri di Arti Marziali.

Il Budokan viene inaugurato da una visita del Maestro Hiroshi Shirai, che lo definisce : "la più bella palestra del mondo…". Intorno al Maestro Stefano Agostini, creatore del Centro, si radunano presto alcuni dei migliori Istruttori Italiani, che ne condividono il sogno di fare del Budokan il migliore centro di Arti Marziali e sport da combattimento d'Italia.


Oggi il Budokan offre una vasta gamma di Corsi e Seminari, con insegnanti e Maestri prestigiosi che vengono da tutto il mondo. Accanto alla parte marziale, esiste poi un aspetto culturale del Centro, che ospita, fra le altre cose, la prestigiosa scuola di calligrafia FEIMO.


Per informazioni

Sensei Jong Kwon Rigatti 2nd Dan

Cell 3290166805

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

IndirizzoVia Frà Paolo Sarpi, 5, 50136 Firenze FI, Italia

Zona Via Gioberti/Piazza Beccaria


©World Ju-Jitsu Corporation Italy - 2019 - Tutti i diritti sono riservati.

{gallery}sedi_wjjc_italy_firenze_budokan{/gallery}