WJJC ITALY

3 Playoff2018 46 min

Rinnovata la collaborazione con Playoff Firenze

La World Ju-Jitsu Corporation Italy attraverso la sezione Wjjc Firenze è lieta di comunicare che è stata rinnovata la collaborazione con la Palestra "Playoff Firenze", che a partire dal 2 Settembre 2019 con l'inizio della nuova stagione sportiva, ospiterà il corso di Ju-Jitsu nei giorni lunedì e mercoledì dalle 20:30 alle 22:00.

Il corso sarà presieduto dallo Shihan Giovanni Legato, Direttore Tecnico Nazionale - Wjjc Italy e fondatore nel 2010 della Ju-Jitsu Academy Firenze, punto di riferimento in città dei corsi di Arti Marziali, Ju-Jitsu e Difesa Personale. 

La Palestra Playoff Firenze, è il punto di riferimento per chi vuole mettersi in forma e praticare sport nella zona di Firenze Nord.

 

Situata nella zona di Osmannoro è facilmente raggiungibile sia da Sesto Fiorentino, da Campi Bisenzio, Calenzano e dalla zona di Brozzi, San Donnino e Novoli.


Il corso di Ju-Jitsu si svolge nella Combat Zone, un'area di 200 mq interamente dedicata alle arti marziali; è completamente attrezzata per ogni tipo di combattimento: sacchi da boxe, guantoni, guanti da passata e tanto altro.

Il pavimento della sala è quasi completamente ricoperto da uno splendido tatami originale con in aggiunta un ring fisso omologato per gare ed eventi. 


Oltre la Combat Zone, la palestra è provvista di: sala attrezzi e cardo di 1000mq, area "The Box" per allenamento funzionale, area corpo libero di 40 mq, sala fitness, oltre a spaziosi spogliatoi con docce. 


PER ULTERIORI INFORMAZIONI:

cell 347 7820462

http://www.jujitsu-firenze.net/ita/contatto.html


Palestra Playoff

Via de' Cattani, 172

50145 - FIRENZE

website: www.playoff-firenze.it

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tel. 055 301294


©World Ju-Jitsu Corporation Italy - 2019 - Tutti i diritti sono riservati.