WJJC ITALY

IMG 20190303 WA00272

Rinnovata la collaborazione con la Palestra Galaxy - Battipaglia (SA)
La World Ju-Jitsu Corporation Italy attraverso la sezione Wjjc Salerno è lieta di comunicare che è stata rinnovata la collaborazione con la Palestra "Galaxy Battipaglia", che a partire dal Settembre 2019 con l'inizio della nuova stagione sportiva, ospiterà il corso di Ju-Jitsu nei giorni lunedì, mercoledì e venerdì dalle 18:30 alle 20:00.


Il corso è presieduto dal Sensei Angelo Ianniello 1st Dan - Wjjc, già VII Dan Taekwon-do GTF, Campione del mondo Russia 2004, Medaglia di bronzo Mondiali di Rimini 2000; più volte Campione Italiano; Ex-Presidente della Global Taekwon-do Italia; Ex-Responsabile Italiano della Global Taekwon-do Federation.

La Galaxy nasce dalla passione per il body building e per il fitness, non soltanto per temprare il fisico, ma anche come luogo di incontri e passioni, dove l'educazione fisica si intreccia con quella spirituale ed intellettuale.

Situata nel cuore della città di Battipaglia, la palestra Galaxy ha lo scopo di diffondere una continua e metodica cultura del benessere psicofisico attraverso l'attività sportiva, finalizzata sia alla pratica agonistica che amatoriale.

Recensioni Google

- "Il personale è qualificato, simpatico e organizza numerosi eventi ed iniziative."

- "Titolari disponibili e competenti."

- "Ottima palestra con personale competente e molto disponibile"

 PER ULTERIORI INFORMAZIONI:

Sensei Angelo Ianniello cell. 339 339 2119


Palestra Galaxy ASD

Indirizzo: Via S.G. Bertoni, 17, 84091 Battipaglia SA

website: www.palestragalaxy.com

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Cell: 334-9862005


©World Ju-Jitsu Corporation Italy - 2019 - Tutti i diritti sono riservati.