WJJC ITALY

stage nazionale csen 001 350

Seminario Nazionale Arti Marziali - CSEN - Montesilvano (PE) dal 20 al 22 Settembre 2019


La World Ju-Jitsu Corporation Italy è stata rappresentata dal Direttore Tecnico Nazionale Maestro Giovanni Legato, invitato come docente al seinario di Ju-Jitsu Moderno. Ad accompagnare il Direttore Tecnico, oltre a una delegazione di allievi, sono stati presenti il Vice Direttore Tecnico nazionale Maltagliati Massimiliano, il Coordinatore Nazionale Maestro Morelli Marco, il Sensei Cosimo Boanini e Sensei Angelo Ianniello.

- Seminario valido come aggiornamento per Tecnici Sportivi CSEN.

- Riunione/conferenza con il Presidente Francesco Proietti ed i Referenti di Settori sul tema "La nuova politica del CONI".

- Commissione Nazionale per esami di passaggio di grado, solo per i tesserati CSEN.- Corso Nazionale di aggiornamento arbitrale- Conversione titoli.


IMG 20190921 WA0047Ringraziamenti del Direttore Tecnico Nazionale Shihan Giovanni Legato
"Vorrei ringraziare a nome della World Ju-Jitsu Corporation Italy, il Presidente Francesco Proietti, la Coordinatrice Nazionale Settore Karate Delia Piralli, il Coordinatore Nazionale Settore Judo Franco Penna e tutto lo staff, per l'accoglienza, il bellissimo dono e l'impeccabile organizzazione.Un sentito ringraziamento all'amico Sensei Alfonso Torregrossa e a tutti i Maestri con cui ho collaborato in queste giornate.
E' stato un onore poter condividere queste giornate di pratica del Ju-Jitsu nel vero spirito del Budo, si è creata subito un'atmosfera e armonia unica, con vecchi e nuovi amici.
Grazie a tutto il mio gruppo Wjjc Italy, il Vice DT Nazionale Maltagliati Massimiliano, il Coordinatore Nazionale Sensei Morelli Marco, il Sensei Cosimo Boanini e Sensei Angelo Ianniello, Pompeo Corrado, Silvia Giagnoni, Daniela e Duccio Mazzocchi che mi hanno accompagnato e sostenuto e a tutti i partecipanti ai nostri stages.
Csen ha davvero una marcia in più.
Osu"

70789795 10218620766257897 1493195257909608448 n"Consegna Stemma World Ju-Jitsu Corporation - Direttore Tecnico Nazionale Shihan Giovanni Legato
In rappresentanza ufficiale in Italia della World Ju-Jitsu Corporation e del Soke Adriano Busà che ringrazio infinitamente per l'opportunità, è stato un piacere e onore poter consegnare il nostro Stemma al Presidente CSEN Francesco Proietti, in segno di ringraziamento, orgoglio e soddisfazione di essere parte di questa organizzazione.In rappresentanza ufficiale in Italia della World Ju-Jitsu Corporation e del Soke Adriano Busà che ringrazio infinitamente per l'opportunità, è stato un piacere e onore poter consegnare il nostro Stemma al Presidente CSEN Francesco Proietti, in segno di ringraziamento, orgoglio e soddisfazione di essere parte di questa organizzazione.
Grazie.
Osu"