WJJC ITALY

2015 09 10 belgioBRUXELLES (Belgio) - La World Ju-Jitsu Corporation, nella persona del suo Fondatore Adriano Busà, è orgogliosa di comunicare che dal 10 al 13 Settembre 2015 è stata invitata ufficialmente nel quadro delle manifestazioni ufficiali di Bruxelles al “European Week of Sport” organizzato dalla Commissione Europea in collaborazione con EurEthics/Etsia/Endas sulle tematiche dell'educazione attraverso lo sport e dell'’insegnamento di alta qualità nelle arti marziali, fra le quali il Ju-Jitsu è parte prominente.

 

Questa manifestazione si svolgerà presso “European Sport Village” e presso il “Centro Sportivo della Commissione Europea”, con seminari e conferenze dedicate alle arti marziali, dove saremo ospiti d’onore per il Ju-Jitsu. Il nostro Shodai Soke Adriano Busà porterà con sé in Europa alcune delle sue migliori cinture nere italiane, Shihan Massimiliano Maltagliati, Shihan Giovanni Legato, Sensei Marco Morelli.


Sarà un grande onore e una grande soddisfazione per la WJJC rappresentare il Ju-Jitsu dopo una lunga e scrupolosa valutazione da parte di EurEthics Training Academy, ente accreditato presso la Commissione Europea di Bruxelles e rappresentato dal suo Presidente Prof. Giovanni Gordiani che pubblicamente ringraziamo.


La WJJC da sempre sensibile al tema etico nel Ju-Jitsu porterà questo suo messaggio insieme al suo patrimonio tecnico e didattico ai più alti livelli d’Europa.