WJJC ITALY

2015 10 black belt congressWJJC ITALIA - Sabato 3 Ottobre ore 9.00 ritrovo in Via Vittorio Emanuele 32 a Calenzano (FI) per il Wjjc Black Belts Congress. 


Relatore Shodai Soke Adriano Busà e intervento speciale del Prof. Giovanni Gordiani Presidente di EurEthics Training Academy, ente accreditato presso la Commissione Europea di Bruxelles.

 

Inizio dei lavori ore 9.30. Vi aspettiamo puntuali. 

 


L'evento si svolgerà presso il Polo Didattico di Calenzano "Flores", in Via Vittorio Emanuele 32, una realtà formativa e consulenziale (4000 mq. distribuiti su due piani) che collabora con numerose realtà culturali e professionali presenti sul territorio. 

 


MAPPA
https://www.google.com/maps/d/viewer?mid=zilUEzxz-9ZU.kHVrF_9bUWWM&usp=sharing 


Dal centro di Firenze la sede dei laboratori è raggiungibile con facilità al pari del Polo Universitario di Calenzano e del Polo Scientifico di Sesto Fiorentino.

 

In auto Il riferimento è il casello A1 di Calenzano: uscendo si svolta a sinistra verso Firenze, si supera il ponte dell’autostrada e appena dopo la rotonda, subito a destra, si trova l’ingresso del parcheggio interno.

 

La distanza dal casello è di appena 1 km.

 

2015 10 black belts congress 02In autobus da Firenze Gli autobus che arrivano da Firenze Stazione Santa Maria Novella in Via Vittorio Emanuele 32 sono il 2 (ATAF) e il 301 (SITA). La fermata è proprio accanto alla sede.